Milleocchiali rinnova la convenzione con ABI

Milleocchiali è lieta di annunciare il rinnovo della convenzione con l'ABI. l'Associazione Bancaria Italiana per l'acquisto di occhiali da vista a tutti i dipendenti.
Questa convenzione permette ai dipendenti ABI di accedere a una vasta gamma di montature e lenti da vista a prezzi agevolati. I dipendenti potranno beneficiare di condizioni speciali per l'acquisto dei propri occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.
Milleocchiali si impegna a offrire un servizio di qualità, con personale esperto che fornirà assistenza nella scelta del modello più adatto e nella misurazione della vista.

Riconosciamo l'importanza della corretta visione per svolgere al meglio il proprio lavoro e il benessere quotidiano. Pertanto, siamo orgogliosi di poter offrire a tutti i dipendenti ABI la possibilità di acquistare occhiali da vista di qualità a prezzi convenienti.

Continueremo a lavorare per soddisfare le esigenze visive di tutti i dipendenti ABI, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.

Per ulteriori informazioni sulla convenzione e per scoprire le offerte disponibili, visita la sezione CONVENZIONI sul nostro sito.

Siamo certi che una migliore qualità della vita lavorativa passi anche attraverso una visione migliore.

Prenota adesso un Check up visivo gratuito

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online