Nuova apertura per Milleocchiali: inaugura il 1 dicembre il Luxury Eyewear Boutique

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nostro nuovo negozio Luxury Eyewear Boutique, situato al civico 96 di Via Tomacelli, nel cuore del centro storico di Roma.

Questa posizione privilegiata, a metà strada tra il Bvlgari Hotel e Palazzo Fendi, offre un ambiente elegante e raffinato in cui scoprire le ultime tendenze in fatto di occhiali di lusso.

Il nostro negozio vanta una spaziosa area espositiva con ben tre vetrine, ciascuna incarna il nostro impegno per il design di alta gamma. Il negozio si sviluppa su due piani, offrendo ai nostri clienti un'ampia selezione di occhiali da sole al piano terra e una varietà di occhiali da vista al primo piano. Inoltre, abbiamo creato una sala dedicata esclusivamente alla scelta delle lenti oftalmiche, completa di un corner Rodenstock con lenti dimostrative e una sala misurazione, per tutti i servizi dedicati al benessere dei vostri occhi.

Presso il nostro Luxury Eyewear Boutique, troverai uno staff di professionisti altamente qualificati, tra cui due ottici optometristi e un esperto addetto alle vendite specializzato in consulenza d'immagine. Siamo pronti ad offrire un servizio personalizzato perché i nostri clienti possano trovare gli occhiali perfetti per il proprio stile ed esigenze.

Questa è la nostra 24ª apertura, inclusi 20 punti vendita diretti e 4 in franchising. Con il Luxury Eyewear Boutique stiamo introducendo un nuovo format dedicato all'eccellenza del lusso.

Unisciti a noi per l'inaugurazione il 1° dicembre a partire dalle 17 in via Tomacelli 96. Scopri la tua nuova esperienza di shopping di occhiali di lusso nel cuore di Roma.

Ti aspettiamo!

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online