Scopri i vantaggi della convenzione SSN

Milleocchiali è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Compila il form per ricevere tutte le informazioni sull'acquisto di occhiali da vista, ti ricontattiamo noi!
La convenzione è attivabile presso i centri ottici Milleocchiali di Roma in via Casal del Marmo 122 e Milleocchiali Corso Vittorio Emanuele II, 9 - 11, ma è possibile il ritiro del dispositivo medico presso qualsiasi centro ottico Milleocchiali, previo accordo con il personale ottico di riferimento.

Milleocchiali centro convenzionato SSN

Milleocchiali è inserita nell'elenco delle aziende in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Convenzione SSN_Milleocchiali Roma
Siamo un'azienda certificata dal Sistema Sanitario Nazionale per la fornitura di occhiali da vista, lenti oftalmiche, filtri medicali per patologie retiniche, lenti a contatto speciali, lenti a contatto sclerali per condizioni come il cheratocono e altre patologie corneali, nonché lenti a contatto corneali rigide gas permeabili per il cheratocono e altre patologie corneali. Offriamo inoltre ausili ottici e dispositivi elettronici per persone ipovedenti.

I nostri tecnici specializzati vi assisteranno durante tutto l'iter di richiesta, garantendo la verifica dei requisiti necessari per ottenere l'esenzione completa. Saremo al vostro fianco dalla selezione del dispositivo ottico fino alla sua consegna e nelle fasi di adattamento, fornendo tutte le istruzioni necessarie.

I beneficiari che rientrano nelle categorie idonee per la prescrizione e  per il rimborso totale dei dispositivi medici sopra menzionati (secondo i nuovi requisiti LEA: DPCM 12 gennaio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Supplemento n. 15), devono avere la prescrizione del medico oculista completa della correzione visiva e del metodo correttivo necessario.

I nostri ottici optometristi si occuperanno della fase di progettazione del dispositivo scelto, curandone tutti i processi fino alle prove, adattamento e collaudo.
Parlate con il vostro medico oculista e contattateci per ulteriori informazioni se rientrate o ritenete di rientrare in una delle categorie idonee all'esenzione per gravi limitazioni della funzione visiva o per malattie rare certificate.

La convenzione è attivabile presso il centro ottico Milleocchiali di via Casal del Marmo e Milleocchiali Corso Vittorio Emanuele II, 9 - 11 a Roma ma è possibile il ritiro del dispositivo medico presso qualsiasi centro ottico Milleocchiali, previo accordo con il personale ottico di riferimento.

Per ulteriori informazioni, potete contattarci al numero 06 30811206 o compilare il form qui sopra. 

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online