Occhiali office: massimo comfort visivo davanti al computer

Le lenti da vista per l'ufficio, sono progettate per fornire una visione chiara a diverse distanze, specialmente per chi trascorre molto tempo al computer e ha bisogno di vedere oggetti a diverse distanze, come lo schermo del computer, documenti sulla scrivania e persone nelle vicinanze.

Ecco come generalmente funzionano le lenti office:

Zona intermedia/superiore per la visione a media distanza: La parte superiore e la parte centrale della lente sono progettate per la visione a distanze medie, come la visualizzazione del monitor del computer o la lettura di documenti sulla scrivania.

Zona inferiore per la visione da vicino: La parte inferiore della lente è riservata alla visione da vicino, come la lettura di testo o la visualizzazione di oggetti ravvicinati (come lo schermo dello smartphone)

Transizione graduale tra le zone: Le lenti office offrono una transizione graduale tra queste tre zone. Questo permette una visione più fluida e naturale a diverse distanze.

Adattamento agli occhiali: L'uso delle lenti office non richiede solitamente un periodo di adattamento (al contrario di alcune lenti progressive). Gli utenti potrebbero dover solo imparare a inclinare leggermente la testa o gli occhi per posizionare correttamente la parte della lente necessaria per la visione desiderata.

Personalizzazione: Le lenti office possono essere personalizzate in base alle esigenze specifiche dell'utente, come la prescrizione ottica, il tipo di lavoro che svolgi e le attività quotidiane che svolgi.

Trattamenti speciali: Alcune lenti progressive possono anche includere trattamenti antiriflesso, anti-graffio o anti-riflettenti per migliorare la durata e la qualità dell'esperienza visiva.

Prima di acquistare occhiali office, consulta uno dei nostri professionisti della visione. I nostri ottici optometristi possono valutare le tue esigenze specifiche e prescrivere lenti office adatte al tuo stile di vita e alle tue attività quotidiane.

Cerca il centro ottico milleocchiali più vicino a te. 

Se vuoi prenotare un check up visivo gratuito clicca qui 

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online