Milleocchiali Ottica Roma

Benessere visivo lavoro

L’utilizzo continuo dei dispositivi digitali quali computer, smartphone, tablet incidono sulla salute dei nostri occhi costretti a mettere a fuoco continuamente oggetti da vicino.

Una recente indagine afferma che circa il 60% della popolazione mondiale utilizza lo Smartphone o il Tablet insieme al PC per almeno 6 ore al giorno.

Il 14% della popolazione mondiale addirittura si spinge ad usare i dispositivi DEVICE oltre le 10 ore al giorno!

il pericolo della luce blu per chi utilizza dispositivi più di 6 ore al giorno

lenti specifiche

occhiali office mydesk office

Queste lenti assicurano un ampio campo visivo a distanza intermedia e da vicino, offrendo, da un lato, una visione nitida dello schermo e, dall’altro, favorendo una postura naturale e corretta da seduti. 

Queste lenti sono studiate per offrirvi un supporto ottimale nello svolgimento dell’attività lavorativa o di svago, assecondando il vostro comportamento visivo.

Inoltre, possono essere ottimizzate per soddisfare specifiche esigenze.

LENTI Antifatica myrelax

Adatte a chi per lavoro o per hobby usa molto la vista per effettuare lavori a distanza ravvicinata le lenti myrelax permettono al cristallino uno sforzo minore rendendo la visione più nitida e confortevole.
Particolarmente indicate a persone dai 16 ai 45 anni.

Facile Adattamento
Le lenti antifatica myrelax sono di facile adattamento non avendo campi di visione nitida e campi di visione sfuocata (come ad esempio le lenti progressive). Queste lenti sono destinate ad un uso sempre più frequente nei soggetti miopi o ipermetropi, garantendo una visione perfetta da lontano e riducendo lo sforzo accomodativo nella visione ravvicinata.

occhiali per la guida mydrive

Le lenti MyDrive aumentano il contrasto e permettono una visione molto più nitida sopratutto alla Guida.

Durante la guida sopratutto di notte la nostra capacità visiva di percepire le distanze e la visione periferica si riduce notevolmente, e le pupille dei tuoi occhi si dilatano e puoi vedere sfocato.

Le lenti MyDrive permettono di vedere bene, eliminando le riflessioni sul parabrezza, gli abbagliamenti notturni e sfocature, con più contrasto su tutti i colori e di notte permette una migliore visibilità.

IL pericolo della luce blu è MAGGIORE per chi utilizza dispositivi ELETTRONICI PER più di 6 ore al giorno

Sei esposto alla minaccia della luce blu:

  • se Lavori ai terminal computer di uffici ed enti pubblici
  • se Lavori constantemente in ufficio davanti al computer
  • se hai l’abitudine continua a fissare smartphone 
  • se utilizzi di continuo il Tablet