Milleocchiali per la Banca del Fucino

Banca del Fucino - convenzione
Siamo lieti di annunciare che Milleocchiali e Banca del Fucino hanno stretto una proficua convenzione che offre ai dipendenti della Banca del Fucino e ai loro familiari una serie di vantaggi esclusivi e sconti riservati per quanto riguarda prodotti e servizi ottici. Questa partnership permetterà di accedere a occhiali da vista, lenti a contatto, occhiali da sole ed esami visivi a condizioni particolarmente vantaggiose.
In base alla convenzione, tutti i dipendenti Banca del Fucino, oltre ai loro familiari diretti, potranno beneficiare delle seguenti offerte:
Occhiali da vista personalizzati: Milleocchiali metterà a disposizione una vasta selezione di montature per occhiali da vista di diverse marche e stili. Grazie a questa convenzione, i dipendenti e i loro familiari avranno la possibilità di ottenere occhiali da vista con lenti oftalmiche di alta qualità, ad un prezzo altamente conveniente.
Lenti a contatto: Per quelli che preferiscono le lenti a contatto come opzione correttiva, Milleocchiali offrirà una gamma variegata di lenti a contatto di diverse tipologie. Grazie a questa convenzione, i dipendenti potranno ottenere le lenti a contatto a prezzi agevolati, accompagnate da una consulenza professionale per garantire una scelta adeguata e confortevole.
Occhiali da sole: Milleocchiali proporrà anche una vasta gamma di occhiali da sole delle migliori marche, compresi quelli con protezione dai raggi UV e lenti polarizzate. I dipendenti e i loro familiari potranno acquistare occhiali da sole di alta qualità a prezzi scontati, per proteggere i loro occhi dal sole mentre si godono lo stile e la moda delle marche più famose.
Esami visivi: Milleocchiali offrirà esami visivi professionali e accurati per individuare eventuali problemi o difetti visivi. I dipendenti potranno sottoporsi a questi esami in modo approfondito ed essere indirizzati verso le soluzioni ottiche più appropriate per soddisfare le loro esigenze visive specifiche.

La convenzione tra Milleocchiali e Banca del Fucino si tradurrà in un'esperienza eccezionale per i dipendenti e i loro familiari, fornendo loro accesso a prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Siamo entusiasti di offrire questo prezioso beneficio in collaborazione con Banca del Fucino e di continuare a supportare la salute visiva di tutti.

Scopri qui i vantaggi e le agevolazione riservate ai collaboratori Banca del Fucino. 

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online