Save the date - 12 gennaio 2024: La nuova collezione Lindberg in titanio approda a Roma

Presentazione della Nuova Collezione di Occhiali da Vista Lindberg in Titanio a Roma


Siamo entusiasti di condividere con voi un evento straordinario nel mondo dell'ottica. Il 12 gennaio 2024 dalle ore 17:00, presso la nostra nuova boutique di occhiali Milleocchiali in Via Tomacelli 96 a Roma, avrà luogo la tanto attesa presentazione della nuova collezione di occhiali da vista in titanio Lindberg.
Lindberg è un marchio che incarna l'eccellenza, l'innovazione e l'eleganza nel campo degli occhiali. La loro dedizione alla perfezione artigianale e all'uso dei materiali più pregiati si riflette chiaramente nella creazione di occhiali che sono vere opere d'arte.
La collezione in titanio che sarà presentata è il risultato di una fusione impeccabile tra design all'avanguardia e materiali di alta qualità. Il titanio è noto per la sua leggerezza, durata e resistenza alla corrosione, rendendolo la scelta ideale per chi cerca occhiali da vista che siano sia funzionali che esteticamente straordinari.
L'evento offrirà un'opportunità unica di esplorare la nuova collezione in un ambiente esclusivo.
Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato alle prove degli occhiali, consentendovi di sperimentare personalmente il comfort e lo stile che questi occhiali in titanio offrono. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per fornire consigli personalizzati sulla scelta degli occhiali che meglio si adattano al vostro stile e alle vostre esigenze visive.
Per rendere ancora più speciale questa serata, ci sarà un'esclusiva offerta promozionale per coloro che effettueranno un acquisto durante l'evento. Sarà un'occasione imperdibile per portare a casa un pezzo unico e raffinato della nuova collezione Lindberg.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questo evento straordinario e ad immergervi nell'universo di stile e qualità che solo Lindberg può offrire. Non mancate l'opportunità di essere tra i primi a scoprire e indossare gli occhiali da vista in titanio.
Vi aspettiamo numerosi il 12 gennaio 2024, per una serata indimenticabile all'insegna dell'eleganza e dell'innovazione con Lindberg!

Visualizza gli ultimi prodotti inseriti nel nostro negozio online