Milleocchiali Ottica Roma

Coltiviamo nuovi talenti con il Programma "OptiStart"

Programma OptiStart

Con il programma “Opti Start”, Milleocchiali offre l’opportunità di uno Stage Formativo della durata di 6 mesi da svolgere all’interno di uno dei centri ottici dell’Azienda. Il Programma è rivolto a 10 neodiplomati in ottica e neolaureati in ottica / optometria.

Milleocchiali garantisce agli stagisti un rimborso spese di Euro 500,00 mensili, che sarà corrisposto per tutta la durata dello stage, il quale non potrà comunque superare il termine di sei mesi.

All’esito del percorso formativo, l’Azienda selezionerà alcuni candidati ritenuti particolarmente meritevoli per essersi distinti nel corso del progetto di formazione, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di sei mesi e un premio una tantum di Euro 800,00. Ad assoluta e personale discrezione dell’azienda, sarà valutata la possibilità di rinnovo del suddetto contratto e l’eventuale successiva stabilizzazione all’interno dell’impresa.

I candidati avranno la possibilità di inserirsi in una delle migliori realtà del panorama ottico italiano, all’interno di un contesto dinamico ed altamente professionale. Un particolare focus del programma verrà posto sulle più avanzate tecniche di analisi visiva funzionale ad un utilizzo diretto nella ricettazione di lenti oftalmiche ad alta tecnologia, ed alla contattologia specialistica, in particolar modo alla tecnica dell’ortocheratologia.

I profili selezionati saranno quindi inseriti all’interno dello Staff di un centro ottico milleocchiali per tutta la durata dello stage. Nel tempo, i più bravi, potranno ottenere la preziosa chance di aprire un proprio centro ottico milleocchiali in franchising su tutto il territorio nazionale, contando sul supporto a 360° del Reparto Sviluppo dell’azienda.