Lenti notturne per miopia Ortocheratologia Roma

Lenti notturne Ortocheratologia

Vantaggi e benefit

  • Si possono avere i primi risultati già dopo le prime notti.
  • Sono semplici da applicare e da rimuovere
  • Bloccano l'avanzamento della miopia specie nei bambini.
  • Liberano dall'uso delle lenti a contatto e degli occhiali.
  • Permettono di eliminare la miopia senza laser
  • Massima libertà in piscina, al mare e nelle attività sportive

Prova Gratuita Ortocheratologia

prova le lenti Notturne
La particolarità di queste lenti sta nel fatto che, a differenza delle normali lenti a contatto,  non si indossano durante il giorno ma solo la notte, e solo prima di andare a dormire.

1.Si indossano la notte quando si dorme

2.La mattina, al risveglio, si tolgono e si vede bene

Lenti notturne per miopia Ortocheratologia Roma Con le lenti a contatto ortocheratologiche è possibile bloccare l'avanzamento dei difetti della vista ed neliminare la miopia senza laser.

Bloccano l'avanzamento della miopia

Studi scientifici hanno dimostrato che l'ortocheratologia è l'unico trattamento non invasivo in grado di fermare l'avanzamento della miopia nei Bambini che risultano, fra l'altro, i soggetti più idonei alle lenti notturne

Eliminano lenti a contatto ed occhiali

Le attività sportive non saranno più un problema senza occhiali e senza lenti a contatto si otterrà la massima libertà nelle attività sportive, come ad esempio nuoto e piscina, attività sportive all'aperto, calcio , rugby, tennis ecc.

Libertà nelle attività lavorative

Maggiore libertà nelle attività lavorative, eliminando l'uso degli occhiali e delle lenti a contatto è possibile, ad esempio, avere più comfort nei lavori manuali che necessitano mascherine di protezione (pensiamo a saldatori, carpentieri), laddove con la miopia si necessitava di supporti visivi graduati. (mascherina+occhiali da vista o maschere di protezione graduate).